top of page

Come scaricare Una Preghiera Per Morire, il film che ha ispirato altri thriller politici



Vogliamo iniziare il nostro studio della preghiera guardando alla nostra relazione con il Signore. La preghiera non è un rituale. La posizione del tuo corpo non ha molta importanza. Quello che conta è la posizione del tuo cuore. Quando parliamo della preghiera stiamo parlando della tua relazione e comunicazione con il Signore e della Sua relazione e comunicazione con te.


Avere un atteggiamento grato e di lode. Prima di iniziare ad elencare tutte le cose che ti piacerebbe che Dio facesse, prendi un minuto per lodarlo e ringraziarlo per le cose che Lui ha già fatto. Filippesi 4:6 Le vostre richieste siano rese note a Dio mediante preghiera e supplica, con Ringraziamento.




Download Una Preghiera Per Morire



Ringrazia Dio per aver risposto. È importante finire le tue preghiere con lode e ringraziamento, così come è importante iniziare in questo modo. Proprio come siamo specifici con Dio nelle cose che Gli chiediamo, dovremmo essere specifici nel ringraziarlo per le cose che Lui ci dà. Fa che possiamo essere tanto entusiasti nel ringraziare Lui, quanto siamo disperati nel chiedere a Lui. Se credi veramente che Dio abbia sentito e risposto alla tua preghiera, non aspetterai finchè vedrai la risposta per ringraziarlo; lo ringrazierai per fede.


Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server.


Lettera sulla preghiera di Bruno Forte. Mi chiedi: perché pregare? Ti rispondo: per vivere. Sì: per vivere veramente, bisogna pregare. Perché? Perché vivere è amare: una vita senza amore non è vita.


E chi non prega? Chi non prega è a rischio di morire dentro, perché gli mancherà prima o poi l'aria per respirare, il calore per vivere, la luce per vedere, il nutrimento per crescere e la gioia per dare un senso alla vita. Mi dici: ma io non so pregare! Mi chiedi: come pregare? Ti rispondo: comincia a dare un po' del tuo tempo a Dio. All'inizio, l'importante non sarà che questo tempo sia tanto, ma che Tu glielo dia fedelmente.


Vedrai che di appuntamento in appuntamento la tua fedeltà sarà premiata, e ti accorgerai che piano piano il gusto della preghiera crescerà in te, e quello che all'inizio ti sembrava irraggiungibile, diventerà sempre più facile e bello. Capirai allora che ciò che conta non è avere risposte, ma mettersi a disposizione di Dio: e vedrai che quanto porterai nella preghiera sarà poco a poco trasfigurato.


Sappi, tuttavia, che non mancheranno in tutto questo le difficoltà: a volte, non riuscirai a far tacere il chiasso che è intorno a te e in te; a volte sentirai la fatica o perfino il disgusto di metterti a pregare; a volte, la tua sensibilità scalpiterà, e qualunque atto ti sembrerà preferibile allo stare in preghiera davanti a Dio, a tempo "perso". Sentirai, infine, le tentazioni del Maligno, che cercherà in tutti i modi di separarti dal Signore, allontanandoti dalla preghiera. Non temere: le stesse prove che tu vivi le hanno vissute i santi prima di te, e spesso molto più pesanti delle tue.


Tu continua solo ad avere fede. Persevera, resisti e ricorda che l'unica cosa che possiamo veramente dare a Dio è la prova della nostra fedeltà. Con la perseveranza salverai la tua preghiera, e la tua vita.


Non ti stupirai, allora, di considerare perfino amabile quella notte, perché la vedrai trasformata per te in notte d'amore, inondata dalla gioia della presenza dell'Amato, ripiena del profumo di Cristo, luminosa della luce di Pasqua. Non avere paura, dunque, delle prove e delle difficoltà nella preghiera: ricorda solo che Dio è fedele e non ti darà mai una prova senza darti la via d'uscita e non ti esporrà mai a una tentazione senza darti la forza per sopportarla e vincerla.


Lascia che la preghiera faccia crescere in te la libertà da ogni paura, il coraggio e l'audacia dell'amore, la fedeltà alle persone che Dio ti ha affidato e alle situazioni in cui ti ha messo, senza cercare evasioni o consolazioni a buon mercato. Impara, pregando, a vivere la pazienza di attendere i tempi di Dio, che non sono i nostri tempi, ed a seguire le vie di Dio, che tanto spesso non sono le nostre vie.


Un dono particolare che la fedeltà nella preghiera ti darà è l'amore agli altri e il senso della chiesa: più preghi, più sentirai misericordia per tutti, più vorrai aiutare chi soffre, più avrai fame e sete di giustizia per tutti, specie per i più poveri e deboli, più accetterai di farti carico del peccato altrui per completare in te ciò che manca alla passione di Cristo a vantaggio del Suo corpo, la chiesa. Pregando, sentirai come è bello essere nella barca di Pietro, solidale con tutti, docile alla guida dei pastori, sostenuto dalla preghiera di tutti, pronto a servire gli altri con gratuità, senza nulla chiedere in cambio.


Pregando sentirai crescere in te la passione per l'unità del corpo di Cristo e di tutta la famiglia umana. La preghiera è la scuola dell'amore, perché è in essa che puoi riconoscerti infinitamente amato e nascere sempre di nuovo alla generosità che prende l'iniziativa del perdono e del dono senza calcolo, al di là di ogni misura di stanchezza.


La preghiera della coroncina della Divina Misericordia è uno dei modi in cui si esprime il culto alla Divina Misericordia, secondo quanto Gesù ha rivelato a Suor Faustina nelle sue visioni mistiche.Le altre forme di culto alla Divina Misericordia che Gesù chiede attraverso Suor Faustina sono la venerazione pubblica dell'immagine di Gesù Misericordioso, l'istituzione della festa della Divina Misericordia, la prima Domenica dopo Pasqua; la preghiera nell'Ora della Misericordia, le tre del pomeriggio, con la meditazione della Passione.


Gesù, dopo aver raccomandato a S. Faustina: "Figlia mia, esorta le anime a recitare la coroncina che ti ho dato", ha fatto tre promesse legate a questa preghiera:l'esaudimento di tutto ciò che viene richiesto attraverso di essa, se conforme alla volontà di Dio; la grazia della conversione nel momento della morte, anche per il peccatore più incallito, la grazia di poter morire serenamente e in pace, sotto la protezione della Divina Misericordia.


Cara Gemma, prega per favore il Signore Gesù per me, perché abbia Misericordia di me, di come mi sono trascurato a livello fisico e di come ho trascurato tante cose, e di come trascuro anche la preghiera.Chiedi che mi dia forza per essere migliore nel futuro, perché senza di Lui non sono nulla, non ho nulla, non posso nulla.E tu che puoi vedere in Dio le mie necessità e i miei reali bisogni che magari e facilmente, io non so e quindi chiedo male, chiediGli che il mio futuro sia come lo vuole Lui, e che mi salvi da me stesso se non so corrispondere alla Sua Volontà, e che mi salvi da questa mia situazione in cui mi sono messo ora ed in cui sto male a livello fisico e personale con anche tanti problemi economici forti per colpa mia.Grazie Signore Gesù e grazie anche a te, Gemma.


O gloriosa Santa Gemma, Tu ben conosci le sofferenze che mi accompagnano fin dalla mia adolescenza. Vorrei essere libero da ogni influenza diabolica, da ogni disagio psichico per raggiungere il mio bene autentico.Oggi mi ritrovo qui a scriverti una richiesta d'aiuto in mezzo a tante persone prese dallo sconforto. Mia madre, anziana è costretta a lavorare ed ora quel lavoro che ci garantiva di sopravvivere con decenza sembra venir meno. Io mi sento atterrito e colpevole di non poterla aiutare se non con l'arma della preghiera. Santa Gemma, sollecita la Divina Provvidenza affinché mia madre ritrovi motivo di serenità e io ritrovi la salute che mi permetta di servire Dio laddove Egli vorrà. Amen.Michele


Cara Santa Gemma...sto ad un bivio...per favore, ti scongiuro, aiutatemi tu e tutti gli altri Santi a capire quale è la strada giusta per me... per favore...ti prego ... ascolta la mia preghiera... ti pregheranno in tanti... ascolta le nostre preghiere ed esaudiscici o per lo meno donaci la serenità di accettare la volontà di Dio...grazie


Santa Gemma, recito ogni giorno la tua bellissima preghiera. Fa' che nostro Signore ascolti le mie suppliche e per Tua intercessione e di quella della Beata Vergine Maria possa venire incontro alla mia unica richiesta. Non desidero altro, né altro merito.Sia lodato Gesù Cristo.Antonio


Cara Santa Gemma, Ti prego ascolta la mia preghiera. Sblocca ogni situazione, liberami e dammi un'altra possibilità. Intercedi per me, aiutami Tu dal cielo e fammi aiutare da qualcuno di cui mi posso fidare. Mettimi accanto chi mi ama e mi vuol bene, e permettimi di mettere ogni cosa a posto amen. grazie, confido in Te.


Cara S. Gemma ascolta la mia preghiera e vieni in mio soccorso. Ho tanto bisogno d'aiuto, non so cosa fare. Ti prego pensaci Tu provvedi e trova il rimedio ai miei bisogni. Tu che tutto puoi, aiutami e fammi aiutare a mettere a posto ed in ordine ogni cosa. Niente è impossibile a Dio, intercedi per me e chiedi a Gesù che mi liberi e mi benedica. Ti prego consolami, concedimi il dono dell'amore e fammi la grazia di trovare una bravo compagno con cui costruire un famiglia così sia. Te lo chiedo in nome di Gesù benedetto in eterno amen e Ti ringrazio per quello che fai per me.


Cara Santa Gemma ,non smetterò mai di ringraziarti per aver concesso a mia sorella il trapianto,che da tempo aspettavamo.Rivolgetevi a Lei non lascerà mai nessuna preghiera senza una risposta.Grazie 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page